Oggetti promozionali con materiali di recupero per AVIP Italia

Promuovere: il punto di riferimento per il riciclo di materie

AVIP Italia, da oltre 50 anni è sul mercato e si qualifica come leader nella comunicazione esterna in Italia.

Siamo stati contattati da questa realtà in quanto in occasione di un evento necessitava la realizzazione di oggetti promozionali con materiale di recupero, più precisamente con teli in PVC impiegati per le campagne di affissione e comunicazione negli spazi cittadini.

Essere green e sostenibili, il vero obiettivo di chi sceglie Promuovere

Promuovere, con l’appoggio del suo staff altamente qualificato, è riuscito a studiare oggetti promozionali ad hoc.

Tenendo conto che l’evento era rivolto a una platea maschile e femminile, ha scelto di dar vita a borse sottobraccio e a tracolla unisex, oltre a un pratico zaino porta computer. In seguito alla progettazione e campionatura dei primi prodotti, si è riusciti ad armonizzare i prodotti dando vita a qualcosa di unico! I teli recuperati infatti vengono tagliati e confezionati casualmente, producendo di fatto dei pezzi unici! Infine il brand viene apposto all’accessorio mediante apposita etichetta brandizzata AVIP.

Gadget promozionali con materiali di recupero

Il punto di forza di Promuovere risiede nella capacità di creare gadget promozionali con materiali di recupero. L’orientamento alla sostenibilità dell’azienda ha portato il proprio staff a sviluppare molteplici soluzioni green per i propri clienti interessati per l’appunto a trasmettere a loro volta questi valori.

Ma non solo, riciclare materiali per la creazione di gadget rappresenta un risparmio di risorse ed economico, ma anche di tutela verso il pianeta in cui viviamo.

Se anche tu desideri creare gadget promozionali con materiali di recupero, magari scarto della produzione della tua azienda, non devi far altro che contattarci!

Promuovere rispetta l’ambiente e crede in un futuro circolare